A sorpresa è Roma la città con più consumatori del mondo bio, da un sondaggio della Digital Summit che conferisce a Roma il primato grazie agli ordini online che sono saliti del 77% negli ultimi sei mesi.
La forte richiesta di prodotti biologici ha creato a Roma un fermento senza precedenti che vede l’apertura di punti vendita bio ovunque, compresi i grandi centri commerciali.
Nel solo mese di settembre il leader del settore bio “Piacere Terra” si presenta a Roma con 4 nuovi store dedicati esclusivamente al mondo bio con tante novità.
Abbiamo intervistato Claudia, madre di 2 bambini, in occasione dell’inaugurazione del bio store di Piacere Terra a Fonte Nuova.
M. Ciao Claudia, come hai conosciuto Piacere Terra?
C. Tramite alcune amiche mamme molto attente all’alimentazione che me ne hanno parlato molto bene.
M. Ti è piaciuto lo store?
C. Come vedi dalle buste mi sono trovata molto bene ma sono rimasta colpita soprattutto dal forno con alcune varietà di pane caldo molto sfiziose e dal vitamin bar che non avevo ancora mai visto e dalla possibilità di poter fare colazione,pranzare o semplicemente fare un aperitivo in un vero e proprio bistrot bio mentre si fanno acquisti.
M. consiglieresti anche tu una spesa biologica?
C. Consiglierei assolutamente una spesa biologica e non vedo l’ora che apra il 28 settembre il nuovo store piacere terra in via aurelia, a due passi da casa mia.
Anche mercoledì approfitterò delle offerte riservate all’inaugurazione e della gradita sorpresa omaggio
(per ricevere la sorpresa omaggio clicca qui).
M. Come ti sei trovata con i prezzi?
C. Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè ho trovato tantissimi prodotti di qualità spesso più convenienti di quelli nei normali supermercati, una scoperta piacevole per me che con 2 bambini e un marito mangione devo tener conto anche del bilancio familiare.
M. Grazie Claudia ti lasciamo alla tua spesa bio.
Per l’offerta riservata all’inaugurazione dello store bio piacere terra a Roma mercoledì 28 settembre clicca qui.