Incredibili i tifosi della Roma che dopo la vittoria con il Napoli lanciano il messaggio ai tifosi juventini dalla pagina tribù giallorossa in cui raccontano l’emozione vissuta al San Paolo con uno stadio che in lacrime cantava orgogliosa la propria passione e che spiega perché sarà il Napoli a vincere lo scudetto.
Questo il messaggio presente sulla pagina di tribù giallorossa :
AbbiAmo raggiunto il responsabile della pagina nata lo scorso anno che conta più di 10000 tifosi napoletani e giallorossi uniti nella voglia di vivere il derby del sole come ai tempi di Maradona e falcao.
M: un messaggio che ha fatto breccia nel cuore dei napoletani..
T: eravamo allo stadio e siamo rimasti incantati dal San paolo quando alla fine della partita intorno a noi c’erano solo tifosi in lacrime che inneggiavano orgogliosi alla squadra ed alla città.
Un amore e una passione che non si possono descrivere da brividi.
Abbiamo provato la stessa emozione sul giro di campo dell’addio di Totti.
Quelle emozioni vanno oltre il calcio e lo sport ma per capirlo bisogna essere napoletani o romani con le loro storie e le loro esperienze di vita quitidiana.
In quel momento abbiamo pensato di scrivere questo messaggio.
Basta leggere le centinaia di commenti sulla pagina per capire la passione sana che c’è in queste sue tifoserie che presto torneranno a cantare insieme.
Sarebbe bello sancire questo nuovo legame regalando lo scudetto al Napoli nello scontro con la Juventus.
Noi saremo lì allo stadio ed insieme regaleremo lo scudetto al Napoli.