Affari d’oro per gli affittacamere a Roma e la zona più richiesta dai turisti è il centralissimo quartiere prati vicino le mura vaticane.
Stranieri e italiani che visitano Roma sono informatissimi ed ormai veri esperti del settore tanto da decretare la centralissima zona vaticano come migliore per rapporto prezzo / servizi.
affari d’oro per chi affitta e grandi vantaggi per chi soggiorna ma per capire il boom degli affitta camere in zona vaticano abbiamo intervistato sofia blogger inglese di origini italiane:
R: ciao sofia quali sono i vantaggi di affittare una camera in zona vaticano?
S: la posizione strategica ed i collegamenti a partire dalla metropolitana, nel giro di 10 minuti si arriva al vaticano, piazza san pietro, piazza di spagna, villa borghese, trastevere e colosseo praticamente tutti i posti piu belli di Roma.
R: oltre la posizione quali vantaggi per i turisti?
S: la comodità di avere tutto a portata di mano dai ristoranti migliori ai negozi bar pizzerie pub e senza il caos delle zone più centrali.
R: il rapporto con i prezzi com’è?
S: questo è il grande vantaggio di questa zona, i prezzi sono ottimi e negli ultimi 2 anni sono spuntati i luxury ossia camere lussose spesso con parquet e idromassaggio agli stessi prezzi di B&B medi al centro storico di Roma, un vero affare.
R: qualche consiglio dove cercare per soggiornare in questa zona?
S: basta cercare in rete su airbnb o booking perchè l’offerta è tanta e se si vuole il luxury potete cercare lux Roma, suite premium vaticano oppure affittacamere luxury roma che conosco personalmente sempre con ottime promozioni a tempo anche se è difficile trovare posto.